Marketing dedicato alle imprese di servizi e studi professionali

Il marketing elegante resta nella mente

Cosa è il settore di servizi? É un settore commerciale in cui il valore offerto al cliente non è tangibile e non è immagazzinabile.

Al contrario dei beni di consumo, nei servizi non è possibile mostrare il risultato prima che il professionista (avvocato, commercialista, operatore, consulente, formatore, ecc.) abbia esercitato il lavoro richiesto.

Per questo, il marketing dei servizi ha delle variabili particolari (sono 7) che vanno considerate. Fare marketing nel settore dei servizi è generalmente più complesso di altri settori di mercato. É un marketing più elegante, meno invasivo.

3 aree di marketing: strategia, azione, formazione.

marketing strategico

Management e strategia

Creiamo strategie di marketing per imprese nel settore dei servizi. E gestiamo team e processi per attrarre e mantenere migliori clienti.

operativo

Azioni operative

Nell'epoca in cui quasi tutti delegano a fornitori e sub fornitori, con Fromlu hai un unico referente per l'esecuzione del marketing. Con:

formazione marketing

Formazione e coaching

Allineiamo i dipendenti e la struttura organizzativa alla strategia dell'azienda, con azioni di marketing interno, formazione, condivisione del piano di comunicazione iniziando dai dipendenti, ciascuno partecipe e coprotagonista.

La formazione:

Chiedi un colloquio informativo





    Accetto il trattamento dei dati personali: saranno usati solo per rispondere al tuo messaggio. Qui leggi l'informativa completa della privacy.

    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram