Per attrarre e informare pazienti online, in linea con la deontologia medica, con una comunicazione elegante e non invasiva.
Creiamo siti web per medici, progettati per esser facili da aggiornare, anche in autonomia, e per posizionare i tuoi servizi sanitari in 1ª pagina di Google, grazie alla SEO e campagne mirate.
In questo momento in Italia, circa 1 persona su 20 che consulta Google sta cercando una soluzione che riguarda la salute (dati Google).
Un medico specialista, che non avesse oggi un sito internet ben posizionato, perderebbe delle opportunità.
Nello specifico: il sito per ortopedico ottiene il 15% delle ricerche dei medici cercati online, il sito per ginecologo il 10%, sito per dermatologo l'8%, oculista, dentista, o il sito per psicologo (5%). E così per le varie specializzazioni della chirurgia.
Proposte premium:
Il prezzo esatto per la creazione di un sito web puoi conoscerlo se hai obiettivi chiari e dettagli. Per questo, per presentarti un preventivo, ti chiediamo un breve incontro conoscitivo: ci condividerai i tuoi obiettivi, chi è il paziente ideale, i servizi che offri, la zona geografica, il design finora usato.
Per avere un orientamento generico, puoi considerare che la creazione di un sito web dinamico in Wordpress, ottimizzato per essere facilmente trovato con i motori di ricerca, in una zona geografia di medie-grandi dimensioni, richiede un investimento base di €1500. Come scritto nella tabella accanto.
Entra in contatto per avere il tuo preventivo gratuito e personalizzato ai tuoi obiettivi: in call o video conferenza.
Alcuni progetti realizzati
Ti aiutiamo a comunicare la tua specializzazione e un concetto che ti differenzi in maniera chiara dai colleghi. Il concetto sarà declinato sul sito web in icone, segni, grafica elegante, testi.
Dal sito web il medico può informare con periodicità i suoi pazienti: questo migliora il rapporto di fiducia. Offriamo un processo per scrivere testi ottimizzati (SEO copywriting), newsletter e condivisione social.
Il pubblico memorizza il 95% del messaggio quando lo fruisce attraverso video, mentre ne ricorda il 10% quando lo riceve in formato testo (dati Insivia).
Offriamo quindi la creazione di video, per comunicare meglio online.