Temporary Marketing Manager

marketing formula1Il "pilota" di Marketing in affitto, fino al traguardo.

Un’azienda, che inizia un percorso di marketing, può facilmente perdersi nell'ottimizzare risorse e mezzi digitali (e-mail, social networks, annunci online, ottimizzazione SEO del sito, video, podcast, ebook...), nel tentativo di raggiungere velocemente i suoi obiettivi. 

Gioverà allora un professionista che indichi la direzione, guidi l'azienda nell’essere persistente con il marketing. É sopratutto la piccola azienda che ha bisogno di questa direzione nel marketing. Senza questo, potresti avere anche una macchina formula 1 nei box, ma senza un pilota e un team manager. 

Fatti accompagnare con costanza, per un periodo di almeno 6 mesi: sono Nicola Di Grazia, uno stratega di marketing e “pilota” operativo, con specializzazione nella comunicazione web.

Come scegliere un manager a supporto di una PMI

Temporary marketing manager: i benefici per la tua attività

Risparmio di tempo per arrivare all'obiettivo

Valutazioni oggettive

Crescita di know-how e formazione

Un professionista che interviene anche tecnicamente sui mezzi

I settori con cui lavoriamo

marketing manager

Aziende con più di 5 dipendenti

marketing manager

Settore dei servizi e studi professionali

marketing manager

Attività in Toscana e Emilia Romagna

Competenze trasversali di marketing, per iniziare con il piede giusto

Il marketing non è una attività per piccoli team, perché le competenze richieste sono ampie. Quasi nessuna micro o piccola impresa potrà mai iniziare a fare marketing sostenendo il costo di un team del genere, per svolgere un’attività così complessa.

Per questo, per una PMI o uno studio professionale associato è utile servirsi di un temporary marketing manager: un professionista dedicato a pianificare e coordinare la comunicazione e il marketing digitale (per il web marketing il servizio è specifico: web marketing management).

Ha competenze trasversali, utili anche per "rimboccarsi le maniche" e mettere in pratica il piano.

Infine, il temporary marketing manager condivide le competenze, per formare gradualmente le figure interne, capaci di continuare l'attività.


Temporary marketing manager: richiedi un incontro conoscitivo gratuito.





    Accetto il trattamento dei dati personali: saranno usati solo per rispondere al tuo messaggio. Qui leggi l'informativa completa della privacy.

    SEO siti web
    Condividi questo articolo
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    Sede legale: Via Squaglia 364, Lucca | P.Iva: 02746830464